Testimonianza di Laura Walker

La seguente testimonianza è di: Laura Walker, Hessel, Michigan. 

Sei anni fa giacevo morente con il cancro all’intestino. Le viscere non avevano sensibilità e sembravano senza vita. A volte anche la parte inferiore dell’addome diventava dura come pietra e fredda, sia dall’interno che dall’esterno. La sola evacuazione avveniva per mezzo di clisteri. Il gonfiore e la sofferenza erano talmente gravi che certi giorni erano necessari numerosi clisteri per arrecare sollievo.

Nell’agosto del 1951, il fratello Branham doveva tenere una riunione in Erie, Pennsylvania. Il Signore mi parlò e mi disse: “Vai a quella riunione ed Io ti guarirò”.

In quel periodo vivevamo in Port Huron, Michigan, che era distante centinaia di miglia. Pareva pressoché impossibile per me di andarci, ma il Signore provvide una via e la forza per recarmici.

A quel tempo il fratello Branham faceva uso del segno nella sua mano. Egli mi disse che io avevo il cancro, poi pregò per me. Infine si rivolse a me e mi disse: “Figliuola, la tua fede ti ha sanata”. Sull’istante non sentii alcun speciale cambiamento però un’ora dopo ebbi la sensazione che qualcosa dentro di me scorreva e scivolava. Da quel giorno fino al presente mi sono sentita perfettamente normale. Sia lode al mio meraviglioso Signore e Salvatore Gesù Cristo.

Molti attestati e ragguagli possono essere forniti in merito alla mia guarigione.